La canzone dello spot Amaro Averna

di Redazione Commenta

Una festa in una casa volante, tenuta da una serie di lanterne cinesi accese. La grande cantante bondiana Shirley Bassey ha rielaborato la vecchia hit di Pink e l'ha pubblicata nell'omonimo disco del 2007.

Titolo: Get the Party Started
Autore: Shirley Bassey
Album: Get the Party Started
Anno: 2007

Un gruppo di persone si raduna ad una festa portando delle lampade cinesi. Le lanterne accese tutte insieme fanno sollevare la casa e portano la festa in giro per la città.
Shirley Bassey è un vate della musica inglese. Indimenticabili sono i suoi interventi sulle colonne sonore di 007, tanto che le sue performance sono tuttora un modello seguito da chi gli ha succeduto, come Adele e Shirley Manson dei Garbage. Negli ultimi anni la Bassey si è spesso rielaborata in chiave odierna, con pezzi come History Repeating con i Propellerheads o il pezzo di questo spot, cover di una vecchia hit di Pink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>