Geolier tra concerto del Primo maggio e tour estate 2024.

Uno degli artisti più attesi sul palco del concertone del primo maggio è stato sicuramente Geolier. La sua presenza non è stata rivelata fino al giorno prima di tale evento, quando è stato avvistato sul palco allestito al Circo Massimo per provare la sua esibizione. Non ha di certo deluso le varie aspettative da parte del pubblico presente sotto a quel palco così importante per il tipo di tematiche che racchiude.

Geolier
Geolier

Tra concerto del Primo Maggio e tour estate 2024: la situazione per Geolier

Le sue canzoni sono state cantate a squarciagola, c’è stato un vero delirio appena ha messo piede sul palco, ma dopo l’esibizione Geolier ha voluto fare un discorso, molto semplice e senza alcun tipo di artificio, per far arrivare un messaggio importante che potesse essere capito da tutti. Il discorso di Geolier sul palco del concerto del primo maggio è stato introdotto dalla consapevolezza del grande potere di parlare in un contesto del genere.

Il rapper napoletano sapeva di poter incidere con le sue parole e lo ha voluto fare ricordando tematiche che purtroppo sono ancora all’ordine del giorno, come la diseguaglianza. Ha voluto dar voce a quelle persone che si ritrovano ad essere trattate diversamente sul lavoro semplicemente perché provengono da un altro luogo o per il loro colore della pelle.

Non è stato banale Geolier durante il suo discorso sul palco del concerto del primo maggio, perché ha toccato un altro tema che non tutti vogliono approfondire in Italia, ossia i maltrattamenti che subiscono le persone all’interno delle carceri.

Non solo, perché Geolier ha parlato anche di sicurezza sul lavoro, che troppo spesso manca nel nostro Paese ed un pensiero ha voluto rivolgerlo anche alle donne che, purtroppo ancora oggi, si ritrovano a subire violenze di ogni genere. Geolier ha concluso poi il suo discorso dicendo che siamo tutti uguali. Poche parole, ma semplici e di impatto, con la speranza che possano arrivare ai giovani che lo seguono, ma anche a coloro che governano ovviamente questo Paese, per iniziare a cambiare le cose.

I biglietti per i concerti sono già in vendita online e presso i punti vendita autorizzati. Affrettati ad assicurarti il tuo posto per non perdere l’occasione di vivere un’esperienza live davvero indimenticabile!

Oltre alle date già annunciate, è possibile che vengano aggiunti nuovi concerti al tour nel corso delle prossime settimane. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, consigliamo di seguire i canali social ufficiali di Geolier e di consultare i siti web dei principali promoter italiani.