Hangover: il tormentone firmato Psy e Snoop Dogg

di Redazione Commenta

Ha da poco festeggiato il record dei due miliardi di click su YouTube e Psy torna  a far parlare di sé. Il recordman di “Gangnam Style” si candida a diventare re dei tormentoni con questo nuovo pezzo dal titolo “Hangover”, cantato nientepopodimeno che con il rapper Snoop Dogg.

Il video di “Hangover” ha raggiunto già 20 milioni di visualizzazioni in soli 2 giorni dalla pubblicazione, diretto dallo stesso cantante coreano Psy e dal regista Cha Eun Taek.

Il pezzo è una sorta di critica alla stupida moda del momento di esagerare con l’alcool come se sbonzarsi, appunto, fosse cool. Un’iniziativa lodevole per le due star alle quali però non manca di certo l’aria da bad boy.

Nonostante questo bel messaggio, le critiche non sono mancate, soprattutto perché i due sembrano davvero agli antipodi a livello musicale ed anche perché per certi versi “Hangover” sembra richiamare “Gangnam Style”.

Al di là delle critiche il pezzo sta già avendo il suo bel successo a livello di visualizzazioni, incontrerà lo stsso successo a livello radiofonico?

Ecco il video di Hangover con Snoop Dogg e Psy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>