Jay-Z non cancellerà la parola “bitch” nelle sue canzoni

Recentemente, è circolata la notizia che il rapper Jay-Z, dopo la nascita della figlia Blue Ivy avuta da sua moglie Beyoncé, ha manifestato l’intenzione di ripulire il linguaggio dei suoi testi, cancellando la parola “bitch”, aggettivo degradante per definire una donna. Fonti vicino al rapper, però, hanno smentito questa notizia.

Nei giorni scorsi, infatti, al rapper Jay-Z è stata attribuito un pensiero dedicato alla figlia col quale il rapper dichiarava di non voler più usare l’aggettivo “bitch”, dopo la nascita di Blue Ivy:

Prima ero nel gioco, ho cambiato le cose e sono diventato ricco. Non pensavo fosse difficile usare la parola bitch. Ho rappato, ho venduto, ho vissuto. Ora che Blue Ivy è con me, maledico questa parola. Nessun uomo la offenderà né dirà il suo nome. Sono così concentrato sul suo futuro, la degradazione è passata. Ti auguro ricchezza, salute e comprensione. Per sempre giovane, puoi restare. Blue Ivy Carter, il mio angelo. 

Una fonte, però, ha rivelato a E! News che Jay-Z non ha mai rilasciato uno scritto simile che si è quindi rivelato un falso.

Photo Credits | Getty Images