Jojo: “Frank Ocean e Drake hanno ispirato il mio nuovo album”

di Redazione Commenta

Jojo ha rivelato che Frank Ocean e Drake hanno ispirato il suo nuovo materiale. La cantante ha recentemente annunciato di aver scartato l’LP Jumping Trains in favore di un album completamente nuovo. Jojo lo scorso mese ha presentato il primo singolo, Demonstrate, prodotto da Noah “40” Shebib e a giugno è uscito il suo remix stellare di Drake, La stanza di Marvin. A questo proposito la cantante ha dichiarato:

La risposta che ho ricevuto con La stanza di Marvin mi ha dato l’ok per avventurarmi maggiormente nel territorio dove già ero diretta.Volevo dare una svolta. E ho capito che in questo momento il clima è perfetto per essere me stessa. Artisti come Frank Ocean e Drake sono il genere che mi ha ispirata. Sono eccitata per il materiale che deve uscire, ma non ho l’ansia. So che quando sarà tempo per uscire, sarà il momento giusto.

Speriamo che quel momento non sia troppo lontano.


Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>