Jovanotti superstar alla Festa del Cinema di Roma

di Redazione Commenta

Lorenzo dà spettacolo sul red carpet.

Jovanotti ha dato spettacolo al photo call della Festa del Cinema di Roma. Sempre più superstar, Lorenzo Cherubini ha cantato, saltato e ballato sulle note di alcune delle sue canzoni più famose come “La mia ragazza è magica” e “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”.

Non si è risparmiato naturalmente per tutti quelli che lo attendevano al di fuori della sala dove avrebbe tenuto l’intervista con il direttore artistico della Festa di Roma Antonio Monda.

 

Sul red carpet il Jova era insieme alla moglie Francesca Valiani, verso la quale ha dimostrato pubblicamente tutto il suo amore. Durante l’incontro, un accenno è stato fatto al Premio Nobel ricevuto da Bob Dylan e a tal proposito ha dichiarato:

Non sono d’accordo che questo sia un premio alla musica pop, io non mi sento coinvolto. Non mi sono detto ‘un pezzetto di quella luce è mia’, il premio è al signor Robert Zimmerman in arte Bob Dylan, nessun altro ha un ruolo, se non i suoi amici, sua figlia. Io leggo poesia, non c’è dubbio che Dylan sia un poeta come William Blake, non capisco la polemica ma magari altri ne sanno più di me. Se avesse vinto Murakami mi sarebbe andato bene lo stesso… ma è lunga la lista di chi lo meriterebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>