Justin Bieber da record su Twitter, YouTube e Instagram

Dopo aver festeggiato il suo ventesimo compleanno alle Bahamas, insieme alla mamma Pattie Mallette, al resto della famiglia e agli amici più stretti, il giovane Justin Bieber ha un altro motivo per festeggiare: 50 milioni di follower su Twitter. Meglio di lui fa solo Katy Perry con 51 milioni e 56 mila follower, subito sotto Justin c’è nientepopodimeno che Barak Obama con 41 milioni e rotti follower.

Davvero un ragazzo da record, che anche con il video di “Baby” (pubblicato nel 2010) ha ottenuto più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

Troppi follower per Justin anche su Instagram, nei giorni scorsi infatti, Instagram è stato in down  per una cinquantina di minuti al grido di tutta colpa di Justin Bieber e delle sue foto: lui posta gli scatti della ex fidanzata Selena Gomez che sfila a un party degli Oscar e Instagram va in tilt, troppi contatti e i server sono saltati. O meglio, molti hanno pensato a questa ragione, al picco di traffico (di ben 14 milioni di follower) che avrebbero sovraccaricato il server, con Justin in versione romantica che pubblica le foto della sua ex ragazza definendola “una principessa”. Ma la risposta di Instagram a tali sospetti non si è fatta attendere:

Per quanto ci auguriamo tutti una reunion felice fra i due innamorati d’America, non abbiamo ragione di credere che un recente post di Justin Bieber su Instagram abbia causato i rallentamenti del sito di questa mattina. Tuttavia un piccolo numero di utenti è stato colpito e ci scusiamo per l’inconveniente.

Ecco il video del suo ultimo singolo “Broken”.