Justin Bieber, una 81enne gli fa causa

Una signora 81enne contro l’appena 18enne Justin Bieber. Tutto per colpa di Twitter. Infatti nei giorni scorsi la giovane popstar ha pubblicato sulla sua pagina del social network un numero di telefono cui mancava solo l’ultima cifra, con l’invito a chiamare subito. Gli oltre 19 milioni di fan che seguono il cantante non hanno aspettato nemmeno un secondo a comporre i dieci numeri (aggiungendo le cifre possibili) raggoiungendo così in pochi giorni decine di migliaia di telefonate.

Peccato che dall’altra parte del telefono ci fosse la bisnonna di Dallas Dilcie Fleming. L’anziana ha ricevuto per giorni centinaia di telefonate di ragazze ansiose di dichiarare il loro amore al giovane cantante. Così il tweet è stato rimosso, ma la signora ha deciso di chiedere i danni, dichiarando:

Ho questo numero di telefono dal 1966 e posso assicurare che non è quello di Justin Bieber.

A lei potrebbe aggiungersi anche un altro signore texano, il quale, attaverso il suo legale, ha dichiarato di aver ricevuto oltre mille telefonate a tutte le ore del giorno e della notte per oltre una settimana. Immancabile il lieto fine: gli otto nipoti più giovani di Dilcie Fleming sono fans di Justin Bieber: dunque come parte del risarcimento potrebbero essere chiesti anche i biglietti per il prossimo concerto del cantante.

Photo Credits | Getty Images