Lady Gaga, anteprima video Marry The Night

di Redazione 1

Lady Gaga ha pubblicato un’anteprima del videoclip di Marry The Night, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album, Born This Way. Come annunciato dalla cantante qualche giorno fa si tratta di un vero e proprio cortometraggio, durando 7 minuti e 33 secondi. 

Nell’anteprima (meno di due minuti) si vede la stessa Gaga trasportata su una barella da due infermiere tra le corsie di un ospedale. Le immagini sono accompagnate da un monologo in cui la voce fuori campo della cantante racconta il  passato, i  ricordi e il  “disgusto” per la realtà, attraverso la narrazione di una vicenda traumatica che sembra venire dalla memoria della paziente sdraiata in barella. Eccone il contenuto:

Guardo indietro alla mia vita e non è che io non voglia guardare alle cose che sono realmente successe, è solo che preferisco ricordarle in  modo artistico… Gli psicologi definiscono questo disturbo come eliminazione del trauma: dettagli e particolari vengon eliminati per sempre. E’ come se il mio passato fosse un dipinto incompleto ed io sono l’artista che oscilla tra buchi neri e poi di nuovo la bellezza.

Qui sotto ecco l’anteprima del video:

_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>