Lana Del Rey, Born to die – Paradise Edition: cover, tracklist ufficiale, preview e audio completo Ride

di Marziano Torresi Commenta

Tracklist ufficiale, primo singolo, copertina, snippet e addirittura scarti. Sappiamo proprio tutto di Born to die – Paradise Edition. La cover è in alto, il primo singolo è invece Ride ed è possibile ascoltarlo a fine post.

La Del Rey ha postato sul suo canale YouTube un video (in basso) che raccoglie le anteprime delle canzoni di questa riedizione. L’unica canzone esclusa è Burning Desire, brano che farà da colonna sonora al nuovo spot della Jaguard e già disponibile in versione “full”.

Per tutti gli amanti delle unreleased firmate Grant, questa volta potete ritenervi più che soddisfatti. Il leak ha riguardato Paradise, canzone inizialmente prevista nella tracklist della Paradise Edition che è stata scartata definitivamente all’ultimo momento per le sonorità distanti dal progetto. Vi lasciamo alla tracklist ufficiale e vi ricordiamo che il disco uscirà il 12 novembre.

1. Ride
2. American
3. Cola (Pussy)
4. Body Electric
5. Blue Velvet
6. Gods & Monsters
7. Yayo
8. Bel Air
9. Burning Desire



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>