Lato B feat. Fabrizio Corona – Troppo sexy per Belen – Video

di Redazione Commenta

Sì, avete letto bene. Fabrizio Corona, nonostante sia in carcere, ha trovato il mondo per lanciare una canzone, che si prospetta essere il tormentone dance della prossima estate.

Un pupazzetto dalle inequivocabili sembianze del paparazzo delle star canta

Contano solo tre cose nella vita: palle, parole, rispetto. Mi sono fatto da solo, son venuto dalla strada, un solo obiettivo: business

evidente omaggio a Robert De Niro e a Taxi Driver, mentre delle sinuose ballerine ancheggiano ammiccanti.

Questo è il nuovo prodotto di Fabrizio Corona che, postato su YouTube da meno di una settimana, ha totalizzato quasi 50 mila visualizzazioni. Merito suo e di Charlie Tango, titolare della società di produzione televisiva The Munchies che ha realizzato il video al Bimbo club di Padova.

Il nome di Belen nel titolo della canzone è più uno specchietto per le allodole che un vero riferimento alla sua ex fidanzata, che viene citata solo una volta nel ritornello della canzone.

Beh, non resta altro che gustarci questa chicca di Fabrizio Corona e Lato B.

Lato B feat. Fabrizio Corona – Troppo sexy per Belen – Video

 

Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé: attualmente detenuto nel carcere di Opera dov’è stato trasferito in gran segreto lo scorso marzo, è il protagonista di una hit dance, lanciata in collaborazione con Lato B, dal titolo “Troppo sexy per Belen”. In pochissimi giorni ha totalizzato più di 27.000 visualizzazioni su youtube e non ci sono dubbi che continueremo a sentir parlare di questo singolo: che sia destinato a diventare un nuovo tormentone? Nel video il Re dei paparazzi italiano appare sotto forma di un pupazzo che ricalca le sue fattezze: dai tatuaggi all’abbigliamento, il Corona-pupazzo si fa un tatuaggio, balla circondato da bellissime donne (nello specifico la clip è stata girata in una discoteca nel padovano) e lancia dei messaggi molto incisivi. C’è un riferimento alla ex compagna Belén Rodriguez solo nel ritornello, anticipato dalla celebre frase pronunciata da De Niro in Taxi Driver: “Contano solo tre cose nella vita: palle, parole, rispetto. Mi sono fatto da solo, son venuto dalla strada, un solo obiettivo: business. […] Non ti far mettere mai i piedi in testa da nessuno, credi sempre in quello che fai […] Stai parlando con me? Ce l’hai con me? Ma soprattutto son troppo sexy per Belen. Troppo sexy per Belen. Stai guardando bene? Son troppo sexy per Belen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>