Lil Wayne: “Tha Carter V sarà il mio ultimo disco”

di Redazione Commenta

Lil Wayne si ritira dal mondo della musica. Il rapper intervistato da Mtv ha fatto sapere di voler smettere di pubblicare dischi una volta che avrà lanciato sul mercato The Carter V, il quinto capitolo della serie nata nel 2004. Ecco la sua dichiarazione:

So che volete che io resti ancora per un bel po’, ma ‘Tha carter V’ sarà il mio ultimo disco. Rappo da quando ho otto anni e ora ne ho 30. E’ un sacco di tempo e mi piace fare così tante altre cose… e quando mi piace una cosa, voglio farla rapidamente. E se mi piace qualcosa mi concentro al 100% solo su quello. E a volte la musica non è quello che voglio fare.

Nell’agenda del rapper di New Orleans c’è il nuovo disco I Am Not A Human Being II. La data di uscita dovrebbe avvenire il 19 febbraio (il condizionale è d’obbligo in quanto Lp ha subito una serie di rinvii infiniti ), si tratta del secondo capitolo della serie I Am Not A Human Being. L’ultimo disco di The Carter, il quarto, è uscito solo nel 2011, per il numero cinque ci sarà ancora da attendere. Quindi Wayne non sparirà così pesto dalle scene.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>