Macy Gray: nuovo album in arrivo ad ottobre

di Redazione Commenta

La notizia è che il 7 ottobre uscirà il nuovo album di Macy Gray, che è stato scritto e registrato durante il tour per il 14° anniversario dell’acclamato album di debutto On How Life Is”.

S’intitolerà “The Way” questo nuovo e ottavo album in studio della cantante, la quale ha detto:

Volevo creare un disco che rispecchiasse chi sono diventata come donna, madre e artista. Questo lavoro discografico è molto personale per me. Voglio che i miei fan capiscano a che punto della mia vita mi trovo e si sentano ispirati dalla mia musica perché ad essa ci si può relazionare.

L’album è stato anticipato dal singolo “Stoned”.

 Inoltre Macy Gray darà il via, questo autunno, ad un tour con moltissime date, ma solo per quanto riguarda il Nord America.

C’è tantissima attesa per questo nuovo album della cantante, del resto il suo ultimo disco di brani inediti risale al 2010, sono passati ben quattro anni da quando i fan hanno potuto ascoltare qualcosa di inedito dall’inconfondibile voce della Gray.

L’ultimo album, infatti, era un disco di cover di Stevie Wonder, “Talking Book”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>