Madonna criticata per aver usato una pistola durante un concerto a Denver

di Redazione Commenta

Madonna è al centro delle polemiche per aver esibito una pistola sul palco durante l’esecuzione di Gang Bang nel suo concerto di giovedi a Denver.La cantante, che usa una pistola finta durante il suo show, MDNA, che prevede anche l’apparizione di un uomo mascherato, è stata accusata di insensibilità, soprattutto vista la strage avvenuta ad Aurora qualche mese fa. Il 20 luglio 2012, James Holmes era entrato in un cinema, sparando all’impazzata, indossando proprio una maschera, uccidendo12 persone e ferendone altre 58.

Uno spettatore ha raccontato ad AP:

Stavamo ballando e tutti all’improvviso hanno iniziato a riconoscere la canzone. Tutti avevano un’espressione scioccata. Molti hanno detto Wow…

Peter Burns, che ha perso un amico nella tragedia, ha aggiunto:

La gente ha iniziato a guardarsi intorno. C’era gente che ne parlava, è stato un po’ inquietante. Ho visto alcune persone alzarsi, lasciare i posti e abbandonare il concerto.

La portavoce della popstar, Liz Rosenberg, ha spiegato che non c’era modo di eliminare la scena dallo spettacolo, sostenendo che sarebbe stato come tagliare il terzo atto dell’ Amleto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>