Malika Ayane: instore tour per Naif

di Redazione Commenta

Anche Malika Ayane sarà in giro per l’Italia per presentare il suo nuovo album, dal titolo “Naif”, uscito lo scorso 12 febbraio.

Stiamo parlando del piccolo instore tour iniziato a Milano, lo scorso 17 febbraio e ieri la tappa è stata Firenze.

L’instore tour proseguirà oggi, 19 febbraio alla Feltrinelli di Roma, in via Appia, alle 18:30.

 

Ricordiamo che poi Malika Ayane sarà venerdì, 20 febbraio alla Feltrinelli di Napoli, lunedì 23 febbraio alla Feltrinelli di Palermo e il giorno seguente, il 24 febbraio alla Feltrinelli di Catania.

Questo album, “Naif”, sembra nascere da un insieme di culture e influenze da tutto il mondo, che conferiscono al disco un sound internazionale. “Adesso è qui (Nostalgico presente)”, il brano presentato al Festival di Sanremo 2015 e classificatosi terzo, è una ballata lenta molto raffinata, ma nel disco si possono trovare anche diverse canzoni ritmate.

Nell’album, inoltre, troveremo anche la cover che Malika Ayane ha cantato nella serata speciale dedicata ai successi sanremesi del passato, si tratta di “Vivere”, di Vasco Rossi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>