Malika Ayane: parte il 5 novembre il Ricreazione tour

Malika Ayane va in tour. La cantante, dopo l’uscita dell’album Ricreazione, torna ad esibirsi dal vivo a partire dal 5 novembre a Verona. Lo spettacolo si dividerà tra vecchi successi, a partire da Come Foglie e Ricomincio da qui, e brani tratti dall’ultimo disco. La Ayane, in un’intervista a TgCom24, parla dello show:

Sarà una spettacolo in crescendo, dall’essenziale alla ricchezza di suoni e colori. In scaletta ci saranno molte delle canzoni di Ricreazione. Non le abbiamo inserite tutte perché è un disco piacevolmente denso di suoni, quindi optiamo per una selezione accurata. Lo show sarà diviso in due. Nella prima parte sarà tutto essenziale, con pochi strumenti, una situazione intima per riproporre i vecchi brani degli altri album. Poi via via il palco si popolerà di musicisti, fino a un numero di 11, e allora scatterà il momento Ricreazione. E’ tutto un crescendo musicale e visivo.

Ecco le tappe del Ricrezione Tour:  5 novembre al Teatro Filarmonico di Verona; il 10 novembre al Teatro Colosseo di Torino il 13 novembre al Teatro Politeama Genovese di Genova; il 14 novembre al Teatro Verdi di Firenze; il 19 novembre al Teatro Europa Auditorium di Bologna; il 20 novembre al Teatro Alighieri di Ravenna; il 22 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma; il 26 novembre al Teatro Ponchielli di Cremona; il 29 novembre all’Auditorium S. Chiara di Trento; il 30 novembre al Teatro Comunale di Belluno; il 3 dicembre al Teatro Degli Arcimboldi di Milano e il 4 dicembre al Blue Note di Milano.