Mariah Carey: un Natale al top, ma senza fidanzato

Non c’è dubbio che quando si pensa alle canzoni Natale, Mariah Carey sia sempre la prima che viene in mente. Non c’è dubbio che sia stata incoronata un po’ come la reginetta del Natale. La sua canzone storica, ovvero “All i Want for Christmas is You” è sempre al primo posto negli Stati Uniti.

Ormai è diventato un vero e proprio cult e, nonostante qualche tentennamento, si è ripresa la testa della classifica. Per Mariah, però, il successo a livello artistico non sembra essere tutto, dal momento che la sua vita privata, invece, non va esattamente a gonfie vele, giusto per usare un eufemismo. Pare che ci siano diverse conferme sulle voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, ovvero quelle relative al fatto che la storia d’amore con il ballerino Bryan Tanaka, che durava da ben sette anni, sia ormai giunta al termine.

La notizia che si riferisce all’addio tra i due è stata riportata da PageSix. In effetti, però, c’è da dire che ormai da diverse settimane c’erano numerosi rumors che parlavano di una forte crisi nella loro storia. E una foto che raffigura l’artista americana mentre era impegnata a fare shopping senza il compagno ha scatenato ancora di più tali voci.

Tra l’altro, ora pare che una fonte avrebbe dato una conferma a PageSix della rottura tra i due, sottolineando anche le motivazioni. Sì, dal momento che l’attore Tanaka avrebbe intenzione di costruire una famiglia e avere dei figli, mentre la Carey non sarebbe affatto d’accordo. La buona Mariah, giunta a 54 anni, non si sentirebbe più in grado di condividere un simile progetto di vita.

D’altra parte, però, i segnali che qualcosa tra i due non stava andando nel verso giusto si erano già palesati da qualche tempo. Basti pensare come l’ultima uscita pubblica tra i due è da far risalire addirittura al mese di marzo del 2023. Per non parlare di come Tanaka non era presente nemmeno a uno dei recenti concerti in cui Mariah Carey era protagonista nel tour di Natale, che è terminato con una travolgente esibizione presso il Madison Square Garden a New York, con una straordinaria esibizione che l’ha vista sul palco in compagnia di Jennifer Hudson e Ariana Grande. Insomma, per il momento pare che le gioie del Natale per la Carey arrivino solo ed esclusivamente dalla sua mitica hit natalizia, mentre per quanto riguarda la vita privata, la speranza per lei è che il 2024 le riserve delle novità migliori.