Mina, Questa canzone, il suo nuovo brano senza autore

di Redazione Commenta

A quante persone può capitare di scrivere un brano e vederselo interpretare nientemeno che da Mina? Davvero a poche. Peccato, però, che il nuovo brano di Mina, scelto tra i molti demo che arrivano puntualmente alla Tigre di Cremona, non ha autore perché chi ha firmato il brano, per scelta o per distrazione, è rimasto anonimo.

Mina, allora, ha deciso di affidarsi a Internet per cercare di rintracciare l’autore del suo brano che si intitola Questa canzone.

Da domani, la canzone verrà resa pubblica sui canali ufficiali di Mina. Dalla pagina Facebook, inoltre, si possono trovare le informazioni per far sì che l’autore di Questa canzone possa dare una prova inconfutabile della paternità del pezzo.

Questa canzone avrà anche un video diretto da Mauro Belletti e sarà ispirato proprio dalla genesi misteriosa di questo brano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>