Noel Gallagher: “Non voglio ascoltare l’album di Adele”

di Redazione Commenta

Spread the love

Noel Gallagher (nella foto) ha dichiarato di non voler ascoltare l’album di Adele: è quello che ha affermato nell’intervista che vi proponiamo nella seconda parte dell’articolo, oltre alle novità che riguardano l’album in uscita e le canzoni che ne fanno parte. Alcune risalgono addirittura a dieci anni fa, allora scoprite cosa ne è stato di questi pezzi!

Con il nuovo album in uscita riesci anche ad avere tempo per te?

Sono molto occupato ma tra una pausa di un tour e della pubblicizzazione dell’album ho molto tempo libero e riesco a riprendermi i miei spazi.

Alcune canzoni sono state scritte circa dieci anni fa: hai in mente un progetto solista?

Veramente ho registrato queste tracce per gli ultimi due album degli Oasis ed erano davvero interessanti ma Liam non finiva mai in tempo le tracce quindi le abbiamo accantonate.

Cosa ne pensi di reality come The X Factor e di quello che sta accadendo nell’industria musicale?

Se prendiamo alcuni personaggi come Frankie Cocozza, si capisce come il sistema di adesso voglia far bruciare le tappe della gavetta: questo può anche funzionare, ma non si tratta di musica come la intendo io! Per questo non ho nessuna intenzione di ascoltare album di questa gente, come Adele, per esempio.

Però ci sono anche molte band indipendenti in giro…

Ci sono ma cosa dicono realmente? Penso che siano molto superficiali, non credo che i Kasabian o gli Arctic Monkeys potrebbero mai riempire Wembley tre sere di fila. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>