Nancy Ajram sbarca in Italia

La cantante libanese Nancy Ajram, dopo la recentissima vittoria del suo secondo World Music Award, per le vendite dall’ultimo album, 7, e dopo aver spopolato in Medio Oriente, si prepara a conquistare l’ Italia, a partire dal concerto in programma sabato 14 gennaio al Forum di Assago.

Una data, la prima in Italia, che fara’ la gioia dei giovani della comunita’ araba milanese e che offrira’ agli italiani la possibilita’ di scoprire dal vivo il fenomeno del pop arabo, rigorosamente cantato in dialetto egiziano e ricca di videoclip super romantici.

La Ajram, a soli 28 anni e con alle spalle una carriera iniziata giovanissima, a soli 12 anni, ha raggiunto una popolarità testimoniata anche dai 23 milioni di persone che su YouTube hanno guardato uno dei suoi ultimi videoclip, Fi Hagat. Tutto ciò l’ha portata ad essere scelta come testimonial dalla Coca Cola e dall’Unicef. La sua esibizione sul palco del primo Bladna Festival, voluto dall’operatore telefonico Bladna Mobile, sarà preceduta dal cantante marocchino Nour Eddine e dal rapper Amir, italiano di origine egiziana, autore della colonna sonora del film Scialla di Francesco Bruni.

Photo Credits | Getty Images