Noemi: “Vasco Rossi è intelligente”

di Fabio Morasca Commenta

In un’intervista rilasciata a Gioia, Noemi ha voluto condividere alcune impressioni riguardo le intenzioni di Vasco Rossi di ritirarsi. La rossa cantante proveniente da X Factor, per cui Vasco ha scritto la canzone Vuoto a perdere, contenuto nel suo ultimo album, RossoNoemi, ha definito Vasco Rossi “molto intelligente” per la decisione presa.

All’inizio Noemi si era fatta portavoce di tutti i fans che non hanno esitato a manifestare il loro malcontento dinanzi alle intenzioni di ritiro di Vasco Rossi.

Ora, Noemi non ha modificato il suo pensiero ma ha cercato di spiegare, dal suo punto di vista, le ragioni di questa decisione così radicale del cantautore di Zocca:

Per uno del suo calibro è difficile evolversi, cambiare fino a decidere di mollare. Ma lui lo fa: segno che non è un prezzemolino. In ogni modo, ritirandosi dimostra la sua intelligenza.

La cantante romana ha, inoltre, aggiunto:

Vasco è un grande. Voglio dire: la definizione di rockstar gli sta stretta, è anche una grande persona. Per me è stato un onore aprire i suoi concerti. Io faccio parte del suo pubblico, capisce? Sono una sua fan… La sua decisione di lasciare le scene non mi impedisce di desiderare il contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>