La nuova canzone di Bob Dylan

di mister6339 Commenta

Esce domani (oggi ndr.) il nuovo CD di Bob Dylan, il 24 aprile è il giorno scelto dalla casa discografica per mettere in vendita l’ultima creazione del cantante che ha segnato gran parte degli anni 70/80. Il cantante, esco nelle discografie con il CD dal titolo: “Together Through Life“, che si presenta come uno dei miglior album del cantante. Ad anticipare l’uscita dell’album c’è la canzone: “Beyond Here Lies Nothing” canzone che già gira da parecchio in radio e con il Video in TV.

Beyond Here Lies Nothing, ha un suono molto delicato e jezzato, lasciano la mente delicata e senza troppi pensieri. La voce graffiante del cantante, dà questo tocco di durezza in più ad un brano che merita sicuramente, di essere ascoltato. La calma e la tranquillità con cui viene cantanta da Bob sono magistrali. Sicuramente, uno dei brani più belli di Bob, l’assolo di chitarra che si sente verso metà canzone è magistralmente interpretato e la canzone ne guadagna sempre di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>