La nuova canzone di Piero Pelù

di mister6339 Commenta



A poche settimana dalla tragedia del Abruzzo, sono iniziate le prime fasi di ricostruzione della città. Non è terminata la raccolta dei fondi a favore delle popolazioni terremotate e della protezione civile. Anche il mondo della musica vuole fare la sua parte e quindi ecco che 70 cantanti italiani, si sono riuniti per creare un CD il quale sarà venduto e tutti i proventi verranno dati in beneficenza. Tra i vari cantanti, troviamo anche Piero Pelù, con la sua “Domani“.

Questo brano è stato scritto da un grande compositore: Pagani. Piero Pelù ha questo brano ha cambiato solamente una parola. Nell’originale, il testo diceva: ‘si può con un po’ di fortuna dimenticare‘, mentre quello modificato da Pelù è: ‘si può con un po’ di fortuna Superare‘. Il CD non si sà ancora quando verrà messo in vendita, ma sicuramente quella di pelù è una partecipazione che non poteva mancare. Tra gli altri artisti, c’è da segnalare: Jovanotti, Negramaro, Piero Pelù, Ligabue, Laura Pausini, Vasco Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>