Pitch Perfetct 2: pronti a cantare con le Barden Bellas?

di Pina Commenta

Il 21 maggio uscirà al cinema “Pitch Perfect 2”, la sorprendente commedia musicale che segna il ritorno sul palco delle Barden Bellas, che hanno fatto ballare ma soprattutto cantare tantissimi fan.

pitch perfetct 2

Nei trailer del film si possono già intuire un po’ di canzoni nelle quali le simpatiche Barden Brllas si esibiranno, da Miley Cyrus a Beyonce.

Il film è diretto da Elizabeth Banks e vede nel cast Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson, Adam DeVine e Alexis Knapp.

TRAILER ITALIANO UFFICIALE

NUOVO TRAILER ITALIANO

Ecco la sinossi ufficiale:

Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all’ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro.

Con questa divertente commedia musicale non si finisce mai di cantare, quali nuove peripezie dovranno quindi affrontare le protagoniste? Non ci resta che attendere il 21 maggio per scatenarci in questa nuova avventura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>