Rihanna, We found love non è un video sulle violenze domestiche

Melina Matsoukas, regista del nuovo video di Rihanna, We found love, ha affermato che il videoclip della cantante delle Barbados, non tratta il tema della violenza domestica. Il messaggio del video, infatti, è rivolto a coloro che sono coinvolti in rapporti d’amore malati.

La Matsoukas ha rilasciato un’intervista a Mtv News, durante la quale ha spiegato il senso del video di We found love:

Noi amiamo, ovviamente, le immagini provocatorie, spingersi sempre oltre i limiti. Non è un video sulle violenze domestiche. E’ un video che parla di rapporti malati ma anche su come si possa trionfare sulle debolezze e infatti, nel video, lei lascia lui.

La regista ha aggiunto:

Non sto cercando di glorificare questo tipo di rapporto. La parte cattiva di questi rapporti è quella che non vogliamo. Alla fine, il fatto che lei lascia lui rappresenta che lei vuole questi rapporti fuori dalla sua vita. Le droghe e le dipendenze di ogni tipo portano alla rovina della coppia e portano solo danni.

Melina ha anche ribadito che non c’è nessun riferimento alla vita di Rihanna:

Non è la storia di Rihanna. E’ la storia di Rihanna nel video e lei recita. Può essere la storia di tutti. Ovviamente, ci sono tanti riferimenti alla vita reale ma non era nostra intenzione. L’arte imita la vita. E’ una storia che riguarda tutti perché è basata sulle nostre vite.

Photo Credits | Getty Images