Justin Bieber vuole Cheryl Cole

Il giovane Justin Bieber, nella sua breve carriera, ha già duettato con molte star: da Usher a Boyz II Men, da Chris Brown a Mariah Carey. La pop star canadese, però, non è soddisfatta e vuole assolutamente duettare anche con la cantante britannica, Cheryl Cole.

will.i.am, componente dei Black Eyed Peas e produttore di Cheryl, ha infatti rivelato che Justin Bieber vuole disperatamente duettare con la Cole e che ci sta provando da più di un anno.

Justin Bieber rese pubblico il suo interesse nei confronti di Cheryl Cole quando il cantante flirtò praticamente con lei durante una puntata di X Factor.

will.i.am ha rilasciato, a riguardo, queste dichiarazioni:

Sono a contatto con Usher, il mentore di Justin. Siamo come una famiglia e ci potrebbe essere qualcosa in cantiere. Justin è un grande fan di Cheryl e sta chiedendo a Usher, da oltre un anno, di organizzare un duetto con lei.

will.i.am ha, inoltre, parlato del nuovo album di Cheryl. Con questo nuovo disco, il cantante e produttore è convinto che la Cole sfonderà definitivamente negli States:

Questo album sarà il migliore che avrà mai pubblicato. I migliori nomi dell’industria musicale stanno lavorando con lei. Se sfonderà negli USA? Quando la gente incontra Cheryl per la prima volta, vuole incontrarla nuovamente perché è di grande compagnia. Quindi sono convinto che sfonderà negli USA, senza dubbio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento