Silvia Mezzanotte presenta il nuovo singolo, “Aspetta un attimo”

di Ma.Ma. Commenta

Aspetta un attimo è il singolo che segna il ritorno sulle scene musicali di Silvia Mezzanotte che presenta così la sua ultima fatica ai colleghi di Blogo.

“Aspetta un attimo” nasce dalla volontà di ritrovarmi, perchè per qualche tempo mi sono fatta risucchiare da questo vortice: la musica non era più il mio piacere, ma il mio “lavoro” . Mi sono ritrovata a scegliere i nuovi brani da incidere pensando alla loro commercialità, non al mio messaggio o all’esigenza artistica della mia anima…e questo mi ha allontanata da me stessa. Mi sono presa una pausa, un tempo durante il quale mi sono occupata esclusivamente dei concerti, coltivando il rapporto con il pubblico. Ho conosciuto persone nuove,ho cambiato vita, produttori, rivoluzionato tutto, cominciando a costruire un percorso musicale più maturo, in cui le parole hanno un peso specifico, la melodia e’ un valore importante e il tempo di condivisione, di ascolto e di comprensione e’ sempre quello meglio speso…ecco perché questo brano rappresenta un po’ il mio inno alla vita , un modo per celebrarla ogni giorno sia nei momenti più difficili ( quelli dai quali ho imparato di più) sia nei momenti felici. Perché so che la felicita’ e’ un’attitudine del quotidiano…va coltivata come una piantina preziosa, e per poterlo fare ogni tanto occorre dire al resto del mondo “Aspetta un attimo”

Ti potrebbe interessare anche:

Silvia Mezzanotte, Lasciarmi Andare nuovo singolo nel 2017

Sanremo 2012, Sei tu, Matia Bazar, Silvia Mezzanotte: “E’ una canzone sulla psicologia femminile”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>