Sound & Vision di David Bowie per lo spot del Sony Experia Z

di Redazione Commenta

In questi ultimi mesi in televisione abbiamo potuto sentire piuttosto spesso in televisione un vecchio brano di David Bowie nella sua versione remixata, scelto dalla Sony per la pubblicità del nuovo smartphone Sony Experia Z.

Il brano si chiama Sound & Vision e fu pubblicato per la prima volta nel 1977.

Titolo: Sound & Vision
Autore: David Bowie
Album: Low
Anno: 1977

Dopo che David Bowie è tornato sul mercato con un nuovo album, il suo nome, così come anche la sua fama e i suo talento, sono di nuovo sotto gli occhi di tutti, tanto che la Sony ha voluto una sua canzone come colonna sonora del suo ultimo prodotto di punta, il Sony Experia Z. Ma la Sony non ha voluto una nuova canzone di David Bowie, ma è andata a ripescare nel lontano passato del Duca Bianco rispolverando un suo vecchio successo: si tratta di Sound & Vision, quarta traccia di Low, primo album della Trilogia Berlinese, pubblicato nel 1977.

Low, grazie anche al sapiente remix che ne ha fatto Sonjay Prabhakar, ha riscosso un grande successo, tanto che ha portato David Bowie, anche lui ormai immerso nelle logiche del mercato discografico, a cavalcare l’0nda e ripubblicare Sound & Vision come singolo. Lo ha annunciato il Duca via Facebook, confermando l’uscita del singolo in versione digitale per gli inizi di ottobre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>