Stash: Una vita all’apice del successo, tutto ciò che c’è da sapere sul cantante

di Nekromantik Commenta

Stash rappresenta ad oggi, uno degli artisti più talentuosi del panorama musicale italiano. Il frontman dei “The Kolors”, casertano d’origine, classe 1989, è stato iniziato alla musica ancor prima della nascita. Suo padre, noto titolare di uno studio di registrazione, punto di riferimento per tantissimi artisti partenopei, lo chiama “Stash”, in onore di un pezzo dei Pink Floyd. Antonio Fiordispino, è sempre stato destinato alla musica. Da giovanissimo, decide di lasciare il mondo della pittura, che studiava presso l’Accademia di Brera si trasferisce a Londra, per poi tornare nuovamente a Milano, dove, fonda il gruppo “The Kolors”.

 

E’ in questa fase che inizia il ver e proprio percorso dell’artista nel mondo della musica: i primi concerti d’apertura di grandi cantanti, il primo singolo e nel 2015 il vero e proprio lancio: il provino superato ad Amici come band, che li fa entrare nel talent più famoso d’Italia, che per Stash è stata la vera svolta. Il cantante, ha consolidato la sua carriera attraverso quel periodo di formazione artistica, a seguito del quale, lo stesso Stash, ha ricoperto il ruolo di docente di canto ad Amici, e successivamente di giudice. I The Kilors, sono anche stati protagonisti del Festival di Sanremo, con la canzone “Frida” mai mai mai, con la quale, hanno sottoscritto un altro enorme successo.

 

Una vita di successi, in uno stile che richiama il pop, ma anche il rock per alcuni aspetti. Un mesh up che è sempre funzionale ad armonie orecchiabili, di impatto. La carriera, tutta in ascesa di Stash, cammina in realtà di pari passo, con i successi sentimentali. Dopo diversi flirt e storie, avuti dopo il percorso ad Amici, il cantante si è legato sentimentalmente alla giornalista Giulia Belmonte, ex Miss Abruzzo. Con la sua bellissima compagna, Stash ha avuto Grace, ed è n arrivo un secondo figlio.

 

Attualmente, il cantante è giudice ad Amici per la categoria canto, insieme a Stefano De Martino e al Principe Emanuele Filiberto. Il trio giudicante è stato riconfermato anche quest’anno, oltre che per la professionalità, anche per il rapporto simbiotico, che si è creato tra i tre, che non perdono occasione per fare ilarità su loro stessi o per scontrarsi per difendere le loro personali opinioni sui talenti del programma. Con oltre un milione di follower, Stash, è un artista, ma anche un personaggio molto amato dal pubblico e che sicuramente firmerà altri successi, continuando a cavalcare la cresta dell’onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>