Stef Burns in tour in Italia

di Redazione Commenta

Spread the love

Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e marito di Maddalena Corvaglia, è in tour in Italia per presentare il suo nuovo album, la cui uscita è prevista nelle prossime settimane. Durante il concerto il musicista riproporrà brani tratti dai suoi precedenti lavori e alcuni pezzi tratti dal nuovo CD, che contiene dodici tracce.Burns sarà accompagnato dal nuovo bassista-vocalist Roberto Tiranti e alla batteria ci sarà Juan Van Emmerloot. Stef sarà a Bologna al Bravo Caffe’ martedi 20, al Legend Club di Milnao mercoledi 21, al Lapsus di Torin giovedi 22; ad Olbia, al Pascia’ Disco Club sabato 24 e il il 25 novembre a Calvari (Ge) al Muddy Waters.

Il chitarrista terra’ inoltre un concerto nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 5 dicembre, insieme all’Orchestra di chitarre del Pmce. Si tratta di un’opera pensata come una lunghissima improvvisazione su un tema musicale di Vasco Rossi eseguita da un centinaio di chitarre elettriche.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>