Stromae: nuove date per il suo tour in Italia

Ormai Stromae è una realtà anche in Italia. Il cantante belga, che nel nostro Paese si è fatto conoscere ma ancora in sordina, nel 2009, con il brano “Alors on danse” è entrato nel cuore di molti soprattutto di recente, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014.

A dimostrazione di ciò il concerto di Stromae in programma all’Alcatraz di Milano il 1° luglio ha fatto registrare il sold-out. Per questa ragione sono state aggiunte altre due data in Italia: il 15, Stromae suonerà al Forum di Milano e il giorno successivo al Palalottomatica di Roma. I biglietti per entrambe le date sono in vendita su TicketOne.

Siamo sicuri che anche queste nuove date registreranno il tutto esaurito, del resto i concerti di Stromae sono dei veri e propri spettacoli e il suo carisma è in grado di conquistare praticamente chiunque.

Il suo ultimo album, intitolato Racine Carrée”, ha venduto oltre 2 milioni di copie in Europa e ha raggiunto anche la vetta della classifica italiana, si tratta della prima volta per un disco in lingua francese.

Proponiamo intanto il video del dietro le quinte di Papaoutai