Taylor Swift: “Vorrei essere un esempio positivo per le mie fan più giovani”

Taylor Swift (nella foto) ha rilasciato un’intervista a Billboard nella quale ha parlato dei suoi progetti futuri. Da quando ha sedici anni la cantante calca le scene internazionali della musica ma il suo obiettivo è sempre stato quello di mantenere un modo naturale di interpretare le sue canzoni. I suoi fan le sono affezionati soprattutto per il suo spirito che nell’arco di sei anni non è mai cambiato e che continua a portarla in cima alle classifiche mondiali.

Quali sono le donne dalle quali prendi ispirazione?

Ci sono diverse donne che prendo come muse ispiratrici ma mi piacciono molto Faith Hill, Reese Witherspoon anche se non si trova nel campo della musica.

Hai mai avuto un anno che avresti voluto cancellare?

Un anno intero no ma ci sono stati diversi mesi che avrei voluto dimenticare. Ognuno di noi ha dei brutti periodi che vorrebbe rimuovere, ma la vita, purtroppo, è fatta anche di queste cose. La musica mi aiuta a superare questi brutti momenti e a dare un senso a tutto il resto.

Come ti vedi nel 2018?

Dipende tutto da chi incontro, adesso non lo potrei proprio sapere! Ho sempre sperato di continuare a scrivere testi per le mie canzoni: ci sarà sicuramente un altro album e a pensarci sono già agitata perché bisogna avere l’intuizione giusta per produrre buoni pezzi.

Vorresti essere un esempio per qualcuno in futuro?

Quando fai questo mestiere sai di essere esposta ad una grande massa di persone che  può apprezzarti o meno. Vorrei essere un buon esempio per i miei fan più giovani perché se una ragazzina mi guarda, vorrei che il mio messaggio le arrivasse in modo positivo.

Photo Credits | Getty Images