Tomahawk e Nine Inch Nails, insieme a Milano

"The Place Beyond The Pines" New York Premiere - Arrivals
A volte, ma solo a volte, alcune delle band che devi vedere almeno una volta nella vita decidono di fare un concerto insieme, tanto per risparmiarti la fatica. E se da un lato abbiamo il grande ritorno di Trent Reznor e dei suoi Nine Inch Nails, a distanza da qualche annetto dalla sua ultima visita romana (tra annunci di scioglimento e sideproject vari), dall’altro abbiamo il genio musicale per eccellenza, da sempre amante del Belpaese, quel Mike Patton stavolta in tour con i mitici Tomahawk (freschi del loro nuovo album “Oddfellows”). Le due band si esibiranno insieme il prossimo 28 agosto, al Mediolanoforum di Milano (ex Filaforum di Assago), con i Tomahawk come opening act.
Un doppio ritorno che sa già di evento imperdibile, le cui prevendite saranno anticipate sul sito dei Nin a partire dal prossimo 2 maggio. Dal mattino del giorno successivo saranno disponibili per il classico circuito TicketOne. Costo dei biglietti: 40 euro più prevendita per il parterre, 45 euro più prevendita per il primo anello.
E se già non vi ha convinto il piacere di vedere due grandissimi gruppi suonare uno di fila all’altro, pensate a quello che potrà accadere quando saranno tutti e due sullo stesso palco.