Vasco Rossi lascia la clinica contro il parere dei medici

di Redazione Commenta

Nonostante il parere contrario dei medici, Vasco Rossi ha lasciato la clinica Villalba di Bologna dov’era ricoverato dal 14 settembre in seguito al riacutizzarsi di un’ infezione batterica alle vie respiratorie. Il direttore sanitario della clinica privata in una nota ha fatto sapere:

L’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio.

Il Blasco, quindi, proseguirà le cure nella sua abitazione. Intanto sul web si è diffusa la notizia della morte del cantautore. Tale voce è stata immediatamente smentita dal suo staff:

In merito alle voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo, che circolano sulle sue condizioni di salute, concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta: ‘Leggere o sentirti dire che sei morto la migliore prova della propria esistenza in vita’…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>