Blink 182, il tour fu la causa della rottura

In un’intervista rilasciata a Rolling Stones, Travis Barker, batterista dei Blink 182, ha spiegato la causa precisa che portò la band a separarsi nel 2005. Il musicista ha spiegato che la ragione della rottura fu un tour troppo lungo.

Travis ha spiegato come la comunicazione tra loro era arrivata ad un livello molto basso, qualche mese prima della separazione:

Tu suoni uno show ogni sera e fai un tour dopo l’altro per dieci anni e non c’è comunicazione. Eravamo cotti. L’aria era così densa che si poteva tagliare con un coltello. E’ stato così brutto prima che ci lasciassimo.

Travis ha aggiunto che uno dei motivi che hanno portato la band a riunirsi è stato il terribile incidente aereo del 2008 da cui Travis ne è uscito miracolosamente illeso:

Ricordo che dopo l’incidente, quando Tom e Mar vennero a trovarmi a casa, dopo 30 secondi eravamo già lì che ci raccontavamo barzellette! Eravamo tre teste di ca*** che non si sono parlati per sei anni e ora va tutto bene. 

Riguardo alla loro amicizia attuale, Travis si è espresso così:

Io non ho mai visto due amici così vicini come Mark o Tom. E io ho sempre giocato al centro tra i due. E lo faccio ancora. Sono molto vicino a Mark e molto vicino a Tom. Siamo una coppia composta, però, da tre persone.

Photo Credits | Getty Images