Ed Sheeran: nuovo album nel 2014

Doccia fredda per tutti gli ammiratori di Ed Sheeran. Il cantautore inglese ha annunciato che l’atteso secondo disco di inediti non uscirà nel 2013. Problemi durante le sessioni di registrazione? Mancanza di ispirazione? Niente di tutto questo. Il disco sarebbe pronto addirittura da quasi un anno. Allora, perché si dovrà aspettare così tanto per il follow up di +? La ragione si trova nella voglia del giovane di prendersi una bella pausa dopo la serie di concerti. In una intervista ha fatto sapere:

Sarò in tour fino a settembre, e questo è un tour così lungo che dopo avrò bisogno di una pausa. Ho scritto 26 canzoni per il nuovo album.

Ed ha terminato l’intervista annunciando che rilascerà nuovo materiale solo all’inizio del 2014. Al momento Sheeran si trova in tour negli Stati Uniti (Cincinnati, Indianapolis, Pittsburgh, Baltimora le prossime dati), che lo terrà impegnato fino all’inizio di febbraio. Se siete interessati alle tanto odiate/amate felpe del cantautore inglese le trovate sul suo sito ufficiale a prezzi abbastanza modesti.