One Direction: Ed Sheeran per il nuovo singolo della band

di Redazione Commenta

Pare proprio che Ed Sheeran sia uno dei cantautori più ricercati dalle star, un po’ tutti vogliono che sia l’artista dai capelli rossi a scrivere per loro almeno un pezzo.

Ed è stato così con i One Direction, per i quali Ed Sheeran ha scritto il prossimo singolo estratto da “Four” e atteso per il 17 novembre.

Dunque dopo “Fireproof” e “Steal my girl”, il nuovo pezzo che la band sfornerà sarà “18”. Che il cantautore britannico abbia scritto anche altri pezzi a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson? Staremo a vedere.

L’unica certezza è che “18” è stata scritta da Ed Sheeran, proprio come ha annunciato lo stesso manager della band Simon Cowell:

Ed Sheeran ha scritto una gran bella canzone. La storia di come è nata è molto divertente. Ed era ospite di Britain’s Got Talent ed io gli ho chiesto scherzando dove fosse la canzone con i One Direction. Lui ha risposto di non saper nulla al riguardo, ma una settimana dopo si è presentato a casa mia con il suo manager per farmi ascoltare questo brano. Ed è stato molto generoso a donare ’18’ ai One Direction, avrebbe potuto tenerla per sé.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>