One Direction: Ed Sheeran per il nuovo singolo della band

Pare proprio che Ed Sheeran sia uno dei cantautori più ricercati dalle star, un po’ tutti vogliono che sia l’artista dai capelli rossi a scrivere per loro almeno un pezzo.

ed sheeran

Ed è stato così con i One Direction, per i quali Ed Sheeran ha scritto il prossimo singolo estratto da “Four” e atteso per il 17 novembre.

Dunque dopo “Fireproof” e “Steal my girl”, il nuovo pezzo che la band sfornerà sarà “18”. Che il cantautore britannico abbia scritto anche altri pezzi a Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson? Staremo a vedere.

L’unica certezza è che “18” è stata scritta da Ed Sheeran, proprio come ha annunciato lo stesso manager della band Simon Cowell:

Ed Sheeran ha scritto una gran bella canzone. La storia di come è nata è molto divertente. Ed era ospite di Britain’s Got Talent ed io gli ho chiesto scherzando dove fosse la canzone con i One Direction. Lui ha risposto di non saper nulla al riguardo, ma una settimana dopo si è presentato a casa mia con il suo manager per farmi ascoltare questo brano. Ed è stato molto generoso a donare ’18’ ai One Direction, avrebbe potuto tenerla per sé.