A Venezia Capodanno con Fedez

di Redazione Commenta

Spread the love

Sarà Fedez il protagonista del Capodanno 2016 di Venezia. L’artista hip hop si esibirà al Pala Expo Venice la sera del 31 dicembre, insieme a quanti lo hanno accompagnato nel suo tour di successo, Vivian Grillo, Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.

Questo è quanto si legge sul Mattino di Padova:

Sarà Fedez, amatissimo ed indiscusso leader della scena hip hop italiana e giudice televisivo del talent show X Factor, a scandire con il pubblico del Nord Est il passaggio al nuovo anno. Un artista completo e trasversale, amato sia dai giovanissimi che dagli adulti, che fonde musica e teatro per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società contemporanea.

I biglietti per assistere al concerto di Fedez sono in prevendita dalle ore 17.00 di oggi, lunedì 7 dicembre, attraverso i circuiti Fastickets, TicketOne, banca del veneziano, cariveneto e unicredit.

Il concerto di Fedez finirà poco prima di mezzanotte, giusto in tempo per lo spettacolo pirotecnico curato dall’Amministrazione Comunale di Venezia e poi via libera agli animatori e ai deejay per ballare tutta la notte.

Ricordiamo anche che Fedez è attualmente impegnato ad X Factor, dove il 10 dicembre si terrà la finale. Il rapper ha ancora in gara una delle sue band, stiamo parlando degli Urban Strangers che si contenderanno il titolo di vincitori di questa nona edizione insieme a Enrica Tara (under donne), Davide Sciortino e Giosada (over).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>