Black Sabbath: ripartite le registrazioni per il nuovo album

I lavori per il nuovo album dei Black Sabbath sono ripartiti. Ad annunciarlo Ozzy Osbourne al New Zealand Herald. Il frontman della band ha fatto sapere che il disco sarà diverso da tutti gli altri. Per essere più presisi, Oz, dice che sarà “pulito”:

Non tutto dei Black Sabbath era per diavolo, o fatto di metal puro. Changes era una bella canzone. Cosa c’è di diverso ora? Nessuno di noi si è ubriacato o fatto cose strane. Siamo tutti puliti, e tutto nel controllo di noi stessi, non siamo intimiditi come è ovvio, ed è il modo in cui dovrebbe essere. Che cosa sé per noi la musica? E’ quello che ci ha portato dove siamo, in primo luogo. Abbiamo attraversato tante cose, siamo ancora in grado di lavorare insieme, ed è lì che il divertimento viene. E ‘stato molto divertente fare questo disco.

La registrazione del disco era stata interrotta a inizio del 2012 dopo il linfoma riscontrato a Tony Iommi. I BS saranno impegnati nel 2013 con un tour in Nuova Zelanda e Australia. In merito al disco, al momento, le canzoni completate sono 15.