Cher: Woman’s World uscirà a marzo 2013

di Redazione Commenta

Il ritorno di Cher è ormai diventato una realtà. Dopo una serie di rinvii, rumors e mezze notizia, il come back dell’artista americana si concretizzerà nel 2013. Livia Tortorella della Warner Bros Records ha annunciato a Bilboard che Woman’s World sarà pubblicato a marzo del prossimo anno.

Per questo disco hanno collaborato le più grandi popstar del momento: Lady GaGa e Pink hanno scritto alcuni brani ma non è dato sapere se contribuiranno anche vocalmente. Chi invece sarà presente nel disco in versione “acuti” sarà Christina Aguilera. La cantante di Ain’t No Other Man collaborerà per la seconda volta con Cher. Le due hanno lavorato fianco a fianco per la colonna sonora del film Bourlesque.

L’ultimo disco di Cher risale al 2001, anno di Living Proof (che ha raggiunto la certificazione oro negli Stati Uniti e nel Regno Unito). Riuscirà Woman’s World a competere con le tante giovani popstar in circolazione? Intanto il singolo nuovo Woman’s World è stato definito un omaggio a tutte le donni forti presenti nel mondo. Di seguito l’audio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>