Train: “Drive by è nata da un errore”

di Redazione Commenta

Quando si dice la fortuna. I Train hanno rivelato a Digitalspy alcuni retroscena delle registrazioni di California 37 e del singolo di lancio Drive by. Il disco, la cui riedizione sarà sul mercato con tre nuove canzoni e un Dvd, è nato tutto da quella canzone. Ecco cosa ha dichiarato il leader Pat Monahan:

Si tratta di una canzone indiretta sulla rapporto con moglie. Davvero non mi aspettavo che stavo per innamorarmi di lei il giorno che per la prima volta l’ho conosciuta. Le dissi che non avevo intenzione di trasferirmi a Washington, dove ora viviamo, e non avrei mai voluta fare figli o sposarsi Così siamo sposati da cinque anni, viviamo a Washington e abbiamo due figli e tutto ha funzionato alla grande.

Stafford ha anche rivelato:

E ‘stata la prima canzone che abbiamo registrato in studio, perché poi di lì a breve ci attendeva il tour … per oltre due anni e noi tutti volevamo una pausa. Pat aveva scritto canzoni durante i viaggi e Drive By è nata proprio da un errore. Dopo ci hanno chiesto di registrare la prima canzone in modo che potessero uscire alla radio e abbiamo scelto Drive by.

L’errore, come lo chiamano loro, ha conquistato la top 10 in tantissimi paesi. Non solo, Drive by è stato certificato singolo di platino (in alcuni casi anche doppio disco di platino) in Australia, Nuova Zelanda, Italia, Stati Uniti, Germania, Danimarca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>