DeeJay Night di Riccione, si conclude in bellezza con Marco Mengoni

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo nel bel mezzo dell’estate e ormai le vacanze sono iniziate per tutti. Per chi si trovasse dalle parti di Riccione il 17 agosto c’è un interessante appuntamento musicale, uno degli ultimi per questa stagione, la DeeJay Night di Riccione che si terrà a Piazzale Roma dalle 21:30.

L’ingresso è gratuito.

La DeeJay Night di Riccione è l’evento conclusivo della lunga estate della Riviera e, come tale, porterà sul palco un grande spettacolo del quale saranno protagonisti gli artisti italiani e internazionali che hanno avuto maggior successo. In scaletta, per la DeeJay Night di Riccione del 17 agosto ci sono Marco Mengoni, Fedez, Neffa, Francesco Sarcina dei Le Vibrazioni, Il Cile e molti altri.

La presentazione della serata è affidata a Linus, Laura Antonini, Rudy Zerbi, Alessandro Cattelan, i Vitiello e altri personaggi della celebre radio milanese.

La collaborazione tra Radio DJ e la città di Riccione è più che decennale: da trenta anni le due collaborano per trasformare la tranquilla cittadina nella meta prediletta dei giovani vacanzieri. Nei prossimi giorni, oltre alla DeeJay del 17 agosto, sono previsti altri due grandi eventi: il concerto di Max Gazzè previsto per il 9 agosto e la serata del 14, vigilia di Ferragosto, in cui sarà presente a intrattenere il pubblico il comico Pucci di Colorado Café .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>