Example (Changed the way you kiss me): esempio di un fenomeno musicale sconosciuto

di Redazione Commenta

Davide Borri, rapper dj producer che ogni giorno commenta le news su m2o nel suo Cnn da strada, quest’oggi ci racconta la storia di Example, un cantante poco conosciuto che sta conquistando le classifiche mondiali.

“Changed the way you kiss me” è uno degli ultimi brani che ho inserito in rotazione nella mia personale playlist settimanale.

Ma chi è costui? Elliot Gleave, conosciuto sul palco con il nome di Example. Il suo sound arriva direttamente dal sapore delle serate di una delle realtà club tra le piu forti al mondo. In effetti Example è un cantante e rapper proveniente nientedimeno dalla Data Records, etichetta londinese che porta il il distintivo Ministry Of Sound. Al momento è presente con due brani nella uk chart, i suoi pezzi suonati in tutto il mondo (come al solito fatta esclusione per l’Italia) e le visualizzazioni dei suoi video su youtube parlano da sole. Il suo sound riprende dal passato ma è fresco, è innovativo e soprattuto pompa. Se non conoscete questo artista è il momento di alzare il volume delle casse al vostro livello ottimale e seguire i link:

Questo uno dei suoi pezzi che continua ad essere in classifica nella top 100 uk nonostante sia passato piu di un anno dalla sua data di uscita:

Per i piu hardcore che non amano le cose smielate consiglio questo ottimo remix Dubstep realizzato da Bar9, occhio al video che è una vera perla:

Se vi ha colpito potete continuare a surfare su internet in cerca dai suoi video oppure andare ad acquistare il suo ultimo singolo su itunes, o per i dj andare ad ascoltare gli interessanti remix da poter suonare e vantarvi di stare al passo con i tempi del resto del mondo. Trovate tutto qui:

P.S. Anticipazione per il prossimo post: andremo a trattare la bomba del momento, questo nuovo genere che si sta facendo strada sulle bocche di cui pochi hanno una visione chiara: La musica Dubstep

Buona settimana! Alla Prossima!

Davide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>