Florence Welch: “Mi prendo una pausa dalla musica”

di Redazione Commenta

Aspetteremo un bel po’ prima di ascoltare il follow up di Ceremonials. Florence Welch, leader dei Florence and the Machine, ha fatto sapere che è intenzionata a prendersi una pausa dal mondo della musica appena concluderà il tour mondiale. Lo stop, dice la Welch, è fondamentale per riacquistare l’ispirazione:

Sono in tour dall’età di 21 anni. Ho bisogno di un break per poter fare cose normali, come andare al supermercato e uscire con i miei amici. Mi sono appena trasferita fuori casa di mia mamma, e mi piacerebbe riuscire a stabilirmi in un nuovo posto tutto mio e cominciare a farmi ispirare di nuovo. Se riprendessi a scrivere canzoni adesso, parlerebbero solo di tour bus e camere di hotel.

Questo per quanto riguarda i Florence and the Machine, spostandoci sul versante musical l’artista inglese ha dichiarato di voler realizzare il suo sogno insieme alla sua amica Sophie Hart-Walsh:

Abbiamo sempre scritto canzoni sulle nostre vite e le abbiamo sempre cantare agli altri. Ci siamo sempre dette che avremmo dovuto mettere loro nel nostro musical.

A breve uscirà il sesto singolo estratto da Ceremonials, Lover to lover.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>