Florence Welch: “Mi prendo una pausa dalla musica”

Aspetteremo un bel po’ prima di ascoltare il follow up di Ceremonials. Florence Welch, leader dei Florence and the Machine, ha fatto sapere che è intenzionata a prendersi una pausa dal mondo della musica appena concluderà il tour mondiale. Lo stop, dice la Welch, è fondamentale per riacquistare l’ispirazione:

Sono in tour dall’età di 21 anni. Ho bisogno di un break per poter fare cose normali, come andare al supermercato e uscire con i miei amici. Mi sono appena trasferita fuori casa di mia mamma, e mi piacerebbe riuscire a stabilirmi in un nuovo posto tutto mio e cominciare a farmi ispirare di nuovo. Se riprendessi a scrivere canzoni adesso, parlerebbero solo di tour bus e camere di hotel.

Questo per quanto riguarda i Florence and the Machine, spostandoci sul versante musical l’artista inglese ha dichiarato di voler realizzare il suo sogno insieme alla sua amica Sophie Hart-Walsh:

Abbiamo sempre scritto canzoni sulle nostre vite e le abbiamo sempre cantare agli altri. Ci siamo sempre dette che avremmo dovuto mettere loro nel nostro musical.

A breve uscirà il sesto singolo estratto da Ceremonials, Lover to lover.

Photo Credits | Getty Images