Gli artisti che ritornano nel 2015 – Seconda Parte

di Redazione Commenta

Continua il nostro approfondimento sul ritorno degli artisti più attesi in questo 2015 appena arrivato. Dopo avervi parlato di alcune delle star che non vediamo l’ora di riascoltare, andiamo avanti a raccontarvi della nuova musica in arrivo.

Muse

Sono arrivate notizie anche dai Muse e il loro nuovo album, realizzato con il produttore degli AC/DC Robert Lange. Matt Bellamy ha promesso che questo nuovo lavoro avrà un sound “heavy”.

Adele

Può esserci qualcosa di maggior successo dell’album “21” di Adele? Magari potrebbe essere proprio il prossimo disco della cantautrice britannica. Le indiscrezioni dicono che il titolo sarà “25” e non potrebbe essere altrimenti per il terzo disco di Adele.

Coldplay

Se non siete ancora sazi di “Ghost Stories” album di successo dei Coldplay del 2014, sappiate che la band arriverà ben presto anche nel 2015 con nuova musica, un album che a quanto pare sarà ancora più grandioso. E Chris Martin ha confermato di essere già a lavoro, anche con Rihanna.

Bjork

La cantante islandese non era presente alla premiere di Londra del suo film “Biophilia Live” nel mese di ottobre, ma aveva una buona ragione. Bjork era infatti a lavoro sul successore di “Biophilia”, uscito nel 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>