Justin Timberlake: i cantanti sono come gli atleti professionisti

di Redazione Commenta

Justin Timberlake (foto) ha dichiarato che secondo la sua esperienza i cantanti sono come degli atleti professionisti, soprattutto quando si tratta di andare in tour con la band. Il cantante ha rivelato che nonostante il successo che ha avuto anche sul grande schermo, non si è mai abbastanza preparati per i ritmi serrati che richiede il mondo dello showbiz.

A GQ il cantante ha dichiarato:

Si tratta di un lavoro che ti impegna sette giorni su sette e per questo penso che il paragone più azzeccato sia quello con un atleta professionista. Per due ore di performance devi prepararti tanti giorni consecutivi e la volta dopo ti ritrovi in un’altro luogo dove devi ripetere la stessa performance.

Justin ha comunque fatto una distinzione tra i tempi richiesti per girare un film e i momenti spesi per preparare il tour: con i film si ha più tempo di pensare alle proprie cose e ti aiuta a rimanere in forma, avrebbe affermato il cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>