Killa Karma, l’album di Nesli esce il 10 febbraio

di Ma.Ma. Commenta

Durante Sanremo 2017, saranno molti gli album che vedranno la luce. Tra i tanti ci sarà anche quello di Nesli, che al Festival parteciperà anche, che si intitolerà Killa Karma. Si tratta di un repack dell’album pubblicato il 1 luglio 2016 che conterrà però un nuovo brano, La mente è un’arma. La data di uscita del nuovo album di Nesli è quella del 10 febbraio.


Killa Karma conterrà anche il brano che il cantante porterà sul palco del Festival di Sanremo, Do retta a te. Insomma la partecipazione alla kermesse musicale più famosa di Italia potrà essere senza ombra di dubbio un trampolino di lancio importante per l’artista che di recente ha anche abbandonato Siae per approdare in Soundreef (scelta che in passato avevano fatto anche altri artisti italiani, da Gigi D’Alessio a Fedez). Proprio commentando la sua scelta, Nesli aveva detto:

Soundreef è una società giovane e competitiva che offre un’alternativa valida per la gestione dei diritti d’autore. E’ un’azienda che ho trovato da subito estremamente stimolante per un cantautore come me, con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro

KILL KARMA, L’ALBUM DI NESLI USCITO IN ESTATE: SEMPRE PIÙ POP E MENO RAP

Adesso per il cantante si presenta un febbraio piuttosto impegnativo. La partecipazione al Festival e l’uscita dell’album in contemporanea saranno due appuntamenti assolutamente da non perdere per i fan del cantante. Sul palco dell’Ariston, Nesli duetterà in coppia con con Alice Paba, vincitrice del programma The Voice in onda su Rai 2 (ma che dal prossimo anno non farà più parte del palinsesto televisivo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>