La canzone dello spot Fan di Fendi

di Redazione Commenta

Tutto gira intorno a Jack White: il duo che ha suonato il pezzo per questa pubblicità vede un membro dei Dead Weather e un ex Raconteur (oltre che attuale compagno di Kate Moss).

Titolo: Cheap And Cheerful
Autore: The Kills
Album: Midnight Boom
Anno: 2008

Tre modelle (nello specifico: Karmen Pedaru, Anja Rubik e Abbey Lee Kershaw) solcano un corridoio-passerella mostrando il profumo tra riprese in bianco e nero e luci stroboscopiche provenienti dalle pareti. I The Kills sono un duo decisamente fuori dal normale: da un lato abbiamo Alison Mosshart, che ha collaborato con i Placebo, che suona con Jack White nel progetto Dead Weather, che ha cantato Dolls con i Primal Scream. Dall’altra parte abbiamo Jamie Hince, per gli amici Hotel, che ha rimpiazzato Pete Doherty come compagno di Kate Moss, e che ha collaborato con i Raconteurs. I due sono attivi da più di dieci anni e Blood Pressures, uscito l’anno scorso, è attualmente il loro album più apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>