Marlene Kuntz in tour, le date dei concerti

di Redazione Commenta

A quasi cinque mesi di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo lavoro discografico, i Marlene Kuntz hanno annunciato un nuovo tour che li porterà nuovamente ad esibirsi dal vivo per presentare i brani contenuti in questo album, dopo aver già riscosso un grande successo con le date live degli ultimi mesi del 2013.

Sei al momento le date confermate, quattro in più di quelle precedentemente annunciate.

L’ultimo album dei Marlene Kuntz si chiama “Nella tua luce” e la band torinese ne ha già estratto tre singoli: “Solstizio”,  “Il genio (l’importanza di essere Oscar Wilde)” e “Seduzione”, brani che marcano una profonda differenza nello stile e nel sound della band rispetto a quello del loro esordio, ma che tiene fede alla loro modo di fare musica e a ciò che da loro si aspettano i tanti fan che li seguono.

Marlene Kuntz in tour, le date dei concerti

7 febbraio – Circolo Arci Fuoriorario – Taneto di Gattatico

8 febbraio – Afterlife Club – Perugia

15 febbraio – Estragon – Bologna

1 marzo – Latte+ – Brescia

8 marzo – Sonar – Colle di Val d’Elsa (SI)

15 marzo – Fabrik – Cagliari

I biglietti per i concerti dei Marlene Kuntz di Taneto di Gattatico e di Bologna sono già in vendita sul circuito Ticket One, dove nei prossimi giorni si apriranno le prevendite per le date successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>