Paola Turci e Niccolò Fabi ospiti di Voci che chiamano

di Redazione Commenta

Paola Turci, Niccolò Fabi, Giuradei, le Iotatòla, Filippo Gatti e Roberto Angelini, saranno gli ospiti della sesta edizione di Voci che chiamano in favore di Save the children. Il festival si svolgerà a Rieti il 7 e l’8 dicembre e sarà condotto dalla madrina e dal padrino del Festival: Lavinia Biagi, attrice di teatro, cinema e tv e Claudio Guerrini, conduttore radio-tv. Gli organizzatori fanno sapere:

Dal 2007 sono stati oltre 200 i musicisti che hanno calcato il palco di Voci Che Chiamano. In 5 anni la città di Rieti ha generosamente sostenuto Save the Children con una somma complessiva superiore a quella investita per l’organizzazione dell’intera manifestazione. Il nostro aiuto ha permesso a Save the Children, attraverso i dialogatori della Onlus presenti all’evento, la sottoscrizione di decine di sostegni regolari ai progetti per l’infanzia che ha attivi in tutto il mondo.

L’entrata dell’evento è gratuita ed è consentito a partire dalle 20.30 fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>